
Faciliter è un progetto
FACILITER è un progetto di consulenza dello Studio Legale Patti, ideato da chi crede in un'assistenza legale davvero efficiente e immediata per la categoria dei freelance.

L'idea di fondo
Il progetto nasce da un'idea di fondo: quella di consentire anche ai freelance di usufruire di una consulenza legale continuativa a prezzi ragionevoli.
Spesso, per il tipo di approccio classico delle consulenze legali, il freelance è scoraggiato a rivolgersi a un avvocato per l'eccessiva formalità dell'approccio classico e per il timore di essere costretti a sborsare cifre di cui non si può permettere.
Così come le grandi aziende, tuttavia, anche il freelance ha un'attività autonoma sotto la propria responsabilità e ha il diritto di avere un consulente che lo supporti legalmente.
Nasce pertanto l'idea di un progetto che, nella sua apparente essenzialità, mira a semplificare il lavoro dei freelance e ad aiutarli a crescere.
FACILITER quindi è un progetto ideato da chi crede in un'assistenza legale davvero efficiente e immediata per i freelance.
FACILITER è una squadra di professionisti che si dedica con passione e in maniera altamente organizzata agli aspetti legali del business dei freelance, facilitando la loro attività.
La competenza e la professionalità dei servizi sono garantiti da uno Studio Legale con consolidata esperienza nelle materia trattate.
La passione e la meticolosa organizzazione del lavoro dello studio, infine, danno vita a un servizio efficace, innovativo e a costi contenuti, in modo da garantire a tutti i freelance la possibilità di usufruirne.
